Macchiareddu - 09032 Assemini(CA)10036, Italia
1-800-123-1234

GENERGEN DERMAL
  • GENERGEN DERMAL
  • GENERGEN DERMAL

GENERGEN DERMAL

€58.73
(Excl. 22% tasse)

JB_QTY

Email to friend

GENERGEN DERMAL  è un dispositivo medico per uso topico a base di estratti vegetali per il trattamento locale della Psoriasi, Lichen planus, Eczema ipertrofico, Dermatite allergica, Eczema o Dermatite atopica, Impetigine, Dermatite attinica.

GENERGEN-DERMAL CREMA è un dispositivo medico per uso topico a base di un estratto vegetale che in sinergia con la sua formula coadiuva a creare l’ambiente più idoneo per la siologica integrità cutaneomucosa nella terapia sintomatica e rigenerante della Psoriasi, Lichen, Eczema ipertrofico,Dermatite allergica, Dermatite atopica, Dermatite attinica, Impetigine. Da sollievo dal dolore, limita il rossore e il prurito e le conseguenti lesioni da grattamento. Il suo forte potere idratante attenua sino ad annullare la desquamazione della cute con un risultato che si mantiene nel tempo.

E’ particolarmente efficace nella terapia a lungo termine, costituendo un valido sussidio nella gestione quotidiana dei soggetti affetti da simili patologie.

INDICAZIONI: Terapia sintomatica, coadiuvante, lenitiva e rigenerante nel trattamento locale della Psoriasi, Lichen planus, Eczema ipertrofico, Dermatite allergica, Eczema o Dermatite atopica, Impetigine, Dermatite attinica.

Particolarmente indicato nei soggetti intolleranti, allergici, con iperreattività cutaneo-mucosa o con idiosincrasia.

MODO D’USO: GENERGEN-DERMAL deve essere applicato sulla cute lesionata due/ tre volte al giorno in quantità corrispondente a ricoprire la zona da trattare in base alla superficie, considerando che una erogazione del dispenser pari a circa 1.5 grammi è sufficiente per 6/7cm2 , distribuendola delicatamente e protraendo il trattamento fino a completa guarigione della zona trattata.

La regolare frequenza di applicazione è di importanza decisiva per far sì che GENERGEN-DERMAL esplichi i suoi effetti per un buon trattamento sintomatico e rigenerante tissutale. Si consiglia pertanto di mantenere un’adeguata costanza nei cicli applicativi.

COMPOSIZIONE: Acqua, Lanolina, Estratto vegetale (pianta appartenente alla famiglia delle Rosacee), Olio di Oliva, Alcool Cetostearilico, Cetomacrogol, Sodio Benzoato, BHT (Butil-Idrossi-Toluene),Essenza di Menta.

CONFEZIONE: Flacone Airless da 50 gr.

AVVERTENZE:

Attenersi a quanto riportato nelle modalità d’uso e applicare sulla cute dopo aver adeguatamente deterso le mani e la zona da trattare. Non utilizzare su lesioni infette. In caso di lesioni estese, consultare il medico prima dell’uso. Se dopo 15 giorni di trattamento continuativo non si riscontrano miglioramenti e in caso di lesioni che non si rimarginano normalmente, interrompere il trattamento e consultare il medico. Non utilizzare in caso di allergia nota ai componenti. Si consiglia di attenersi alla posologia indicata.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Non utilizzare oltre la data di scadenza riportata nella confezione e comunque non oltre 6 mesi dalla prima apertura del contenitore

Conservare a temperature comprese tra 15°C e 30°C e lontano da fonti di calore

Per uso esterno