Macchiareddu - 09032 Assemini(CA)10036, Italia
1-800-123-1234

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Premessa

La Società MVTNATWORK  ( di seguito denominata “MVTNATWORK”), è unica distributrice della linea di Dispositivi Medici per uso topico. prodotti dai laboratori di MVTGROUP S.r.l. MVTNATWORK propone un sistema di acquisto on line solo attraverso l’ausilio di incaricati alla vendita autorizzati dislocati su tutto il territorio nazionale italiano, in piena conformità alla normativa UE 2011/83/CE in materia di ecommerce e vendite a distanza.

L’utilizzo del processo di vendita descritto nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato esclusivamente agli incaricati alla vendita autorizzati MVTNATWORK.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra MVTNATWORK e il Cliente si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di MVTNATWORK, che si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.

L’ordine di acquisto trasmesso a MVTNATWORK vale come proposta contrattuale del Cliente manifestata on line. La conferma di ricezione dell’ordine da parte di MVTNATWORK, trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato, conferma i dati dell’ordine e vale come accettazione di proposta contrattuale.

Tutti gli ordini di acquisto trasmessi da devono essere completati in tutte le parti e devono contenere tutte le informazioni essenziali per l’esatta individuazione del cliente, dei dispositivi ordinati e del luogo di consegna.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Il cliente può, prima della spedizione del bene ordinato, procedere all’annullamento dell’ordine semplicemente inviando una comunicazione scritta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; .

Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.

Resta inteso che MVTNATWORK si riserva la facoltà di modificare le norme che disciplinano queste Condizioni Generali nonché le condizioni economiche applicate allo stesso.

1) Campo di Applicazione

Le presenti condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite di Dispositivi Medici distribuiti dalla “MVTNATWORK ” concluse a distanza attraverso il sito internet www.shop.mvtnatwork.it l’ausilio di incaricati alla vendita autorizzati.

Le presenti condizioni generali di vendita a distanza devono essere accuratamente esaminate dal Cliente attraverso l’ausilio dell’ incaricato alla vendita autorizzato MVTNATWORK prima del completamento della procedura di acquisto a distanza dei prodotti distribuiti dalla “MVTNATWORK”. Resta inteso che l’effettuazione dell’ordine di acquisto attraverso il sito internet www.shop.mvtnatwork.it  con l’ausilio dell’incaricato alla vendita autorizzato, implica totale e assoluta conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e loro integrale accettazione e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con MVTNATWORK, le presenti condizioni generali di vendita, nonché le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite, e prende altresì atto che MVTNATWORK non si ritiene vincolata a condizioni diverse dalle presenti se non preventivamente concordate per iscritto. Le presenti condizioni generali di vendita a distanza possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il sito internet www.shop.mvtnatwork,it le presenti condizioni generali di vendita sono da considerare applicabili ed in vigore fintantoché le stesse risultino accessibili dal sito internet www.mvtnatwork.it.

L’eventuale eliminazione delle presenti condizioni generali di vendita a distanza dal sito internet www.mvtnatwork.it, implica l’automatica ed irrevocabile inapplicabilità, inefficacia ed inopponibilità alla MVTNATWORK delle stesse in relazione ad acquisti effettuati successivamente alla loro eliminazione dal sito, e ciò anche nel caso in cui dette condizioni generali risultassero comunque consultabili e/o accessibili al pubblico attraverso altri siti internet diversi da quello sopra indicato.

2) Identificazione del venditore

MVTNATWORK  S.r.l., con sede legale in Z.I. Macchiareddu Loc. Grogastru Assemini (CA), 09032 – Tel +39.070 24 70 10 Fax +39.070 5645070 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

3) Informazioni relative ai Dispositivi Medici

Le informazioni relative ai Dispositivi Medici prodotti dalla MVTGROUP S.r.l e distribuiti dall MVTNATWORK, sono di pertinenza dell’incaricato alla vendita autorizzato MVTNATWORK che è tenuto ad enunciarli secondo le disposizioni della MVTNATWORK, in conformità alle normative in materia. Il Cliente può acquistare solo i Dispositivi Medici presenti all’interno delle aree riservate del sito www.shop.mvtnatwork.it attraverso l’ausilio di incaricati alla vendita autorizzati MVTNATWORK in possesso dei codici di accesso.

4) Ordini dei Dispositivi Medici

Gli ordini possono essere effettuati sul sito internet esclusivamente attraverso la collaborazione di un incaricato alla vendita autorizzato MVTNATWORK, che effettuerà l’accesso all’area riservata con i suoi codici personali. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da MVTNATWORK mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il dettaglio dell’ordine e un “Purchase”(codice d’ordine) da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con MVTNATWORK. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal consulente per conto del cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. In caso di mancata disponibilità della merce a magazzino, MVTNATWORK comunicherà immediatamente al Cliente la momentanea impossibilità di evadere l’ordine ricevuto e concorderà direttamente con lui la migliore soluzione per risolvere il disagio arrecato. MVTNATWORK comunicherà al Cliente la data di consegna alternativa e definirà secondo quale modalità procedere:

a) accettazione da parte del Cliente della data di consegna alternativa;

b) invio parziale della merce disponibile a magazzino e contestuale rimborso della spesa sostenuta per la merce non consegnata;

c) rimborso totale della spesa sostenuta.

Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso e tenterà la consegna per altre 2 (due) volte, dopodiché la merce resterà in giacenza per 7 giorni dopo di che ritornerà al mittente.

5) Prezzi dei Dispositivi Medici

I prezzi dei Dispositivi Medici sono esplicitati considerando l’IVA secondo le attuali disposizioni di legge (aliquota del 22%), le spese di trasporto e eventuali oneri doganali. Il prezzo di ciascun dispositivo medico, nonché l’ammontare delle spese di spedizione, sono comunicati al Cliente al momento della conclusione del contratto. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. In conformità a quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell’esecuzione del contratto, la conferma scritta del prodotto ordinato, dell’importo pagato, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione poste a suo carico, nonché dell’esistenza del diritto di recesso, dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene, l’indirizzo geografico per presentare eventuali reclami e le informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti.

6) Modalità di pagamento

Per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:

– Carta di credito dei circuiti: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, attraverso il circuito PayPal.

– Circuito PAY PAL.

– Circuito POSTE PAY.

– Bonifico Bancario

– Bollettino Postale

Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario, per accelerare la spedizione il cliente potrà inviare copia del bonifico con l’indicazione del numero di CRO, all’indirizzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ad avvenuta conferma di ricezione del pagamento (tempo medio bancario di 2/3 giorni lavorativi), provvederemo a processare l’ordine e ad inviare la merce nei tempi previsti come indicato al punto 8 “Consegna”.

Il cliente potrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario da intestare a:

MVTNATWORK. S.r.l

Banca Sella, Viale Diaz – 09100 Cagliari (CA)

IBAN: IT47T0326804800052394308500

BIC: SELBIT2BXXX

Causale: (indicando il numero ordine )

Con il pagamento attraverso il circuito Pay Pal, e carte di credito, il Cliente dovrà inserire nelle note il numero d’ordine.

Il riferimento dell’ordine è il numero d’ordine “Purchase” inviato da MVTNATWORK al cliente tramite email a conferma d’ordine.

La transazione sarà effettuata nel rispetto delle norme di sicurezza bancaria.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente sospeso e la vendita temporaneamente risolta.

7) Consegna

La consegna dei prodotti verrà effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo e previa verifica degli eventuali documenti caricati. La consegna dei prodotti sarà affidata a un corriere espresso altamente qualificato ed effettuata entro 5 giorni lavorativi su tutto il territorio italiano. Il rispetto delle tempistiche sopra riportate è subordinato alla correttezza dei dati inseriti ed è indipendente da imprevisti non imputabili alla gestione del negozio online. Fermo restando quanto sopra esposto, i termini di consegna indicati dalla società MVTNATWORK sono da considerarsi puramente indicativi. In conformità alla disposizione contenuta all’art. 54 del Codice del Consumo, MVTNATWORK eseguirà comunque l’ordine dei prodotti entro e non oltre 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine e dietro pagamento del prezzo.

Prima di apporre firma per accettazione della consegna consigliamo il cliente di:

– Controllare che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);

– Controllare che le etichette apposte sui colli riportino l’indirizzo di spedizione corretto;

– Controllare che lo stato esteriore dei colli non sia danneggiato o presenti manomissioni ( es. imballo danneggiato, aperto anche in parte etc.).

Nel caso in cui, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del corriere, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto. Nel caso in cui il prodotto si presenti danneggiato, il Cliente deve dettagliare per iscritto, sulla bolla di consegna, la descrizione di come si presentava il collo al ricevimento e tutti i danni riscontrati e, nel caso desideri accettare la merce, FIRMARE CON RISERVA. Qualora il corriere si rifiutasse di attendere il controllo del pacco, il cliente deve FIRMARE CON RISERVA; se nonostante tutto il corriere si rifiutasse di far firmare la bolla con riserva, consigliamo al cliente di respingere la merce, apportando sul bollettino la motivazione del rifiuto (consegna parziale, indirizzo non corretto, imballo danneggiato).

Nel caso non sia stato possibile riscontrare l’anomalia in presenza del corriere sarà necessario inoltrare la richiesta via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nel relativo campo oggetto la dicitura “RECLAMO per MERCE DANNEGGIATA” e riportando le seguenti informazioni:

– dati della spedizione: n. documento di trasporto , data documento;

– la descrizione di come si presentava il collo al ricevimento e tutti i danni riscontrati,

– se possibile la fotografia della merce danneggiata.

Effettuata la verifica con il corriere, comunicheremo al cliente l’autorizzazione al rientro del materiale danneggiato e successivamente verrà effettuata la spedizione del materiale in sostituzione.

Il Cliente potrà inviare la merce che intende restituire al seguente indirizzo: MVTNATWORK S.r.l. Loc. Z.I. Macchiareddu – Loc. Grogastu, lottizzazione Grimm, 09032 Assemini (CA)

La merce potrà essere restituita a condizione che:

– i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati.

– il materiale reso venga accompagnato da bolla di consegna del corriere e copia della fattura accompagnatoria.

– il trasporto relativo al reso sia a carico dell’acquirente.

In caso il cliente accetti la merce con RISERVA, non verranno presi in considerazioni reclami pervenuti a MVTNATWORK oltre i 5 giorni solari dal ricevimento della merce stessa.

8) Limitazioni di responsabilità

Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, MVTNATWORK non sarà responsabile nei confronti del Cliente ad alcun titolo in conseguenza di:

– danni o perdite causati dai Dispositivi Medici (o dal loro utilizzo da parte del Cliente), ferma restando in ogni caso l’applicazione delle norme inderogabili di legge in materia di responsabilità del produttore;

– danni che non siano stati cagionati da inadempimento di MVTNATWORK;

– perdita di affari o di opportunità di commercio.

Nei limiti sopra precisati, la responsabilità di MVTNATWORK non potrà comunque eccedere il prezzo pagato dal Cliente per il prodotto che ha causato il danno.

MVTNATWORK riparerà o sostituirà gratuitamente qualsiasi prodotto che sia stato danneggiato o smarrito in occasione della spedizione effettuata dal nostro spedizioniere, a condizione che:

– il Cliente abbia comunicato per iscritto il danneggiamento o lo smarrimento entro le 24 ore successive alla data di consegna (nel caso di danneggiamento) ovvero entro le 24 ore successive alla data di consegna anticipata al Cliente al momento in cui l’ordine è stato inoltrato (in caso di smarrimento), al fine di consentirci di avvalerci dei rimedi previsti dalle condizioni di spedizione applicate dal nostro spedizioniere;

– il Cliente metta a disposizione di MVTNATWORK (in caso di danneggiamento del prodotto) la ricevuta o altro documento relativo al prodotto in questione, unitamente alla confezione originale.

9) Soddisfatti o rimborsati: diritto di recesso e restituzione dei prodotti

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale. Il solo “consumatore” ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14(quattordici) giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso a MVTNATWRK entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha comunicato il recesso. MVTNATWORK rimborserà al consumatore il prezzo della merce restituita entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere. Resta inteso che MVTNATWORK, così come previsto all’art. 56 comma 3 del Codice del Consumo, può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni o finché il cliente non abbia dimostrato di aver spedito i beni, a seconda di quali di queste situazioni sopra citate si verifichi per prima. MVTNATWORK è consapevole dal fatto che i Clienti non soddisfatti dei prodotti ricevuti possono esercitare il diritto di recesso previsto dall’articolo 52 del Codice del Consumo. E’ nell’interesse di MVTNATWORK che il Cliente possa esercitare detto diritto di recesso nelle migliori condizioni possibili.

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso con l’invio, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: su indicato indicando la propria volontà di recedere citando l’elenco dei codici articolo acquistati che intende restituire e le motivazioni per cui intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della fattura di acquisto (fattura accompagnatoria) e copia del documento di ricezione della merce.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel caso in cui il Cliente abbia nel frattempo già ricevuto i prodotti ordinati, sarà tenuto a restituirli secondo quanto previsto al successivo paragrafo. Contestualmente il Cliente potrà inviare la merce che intende restituire allo stesso indirizzo..

La merce potrà essere restituita a condizione che:

– vengano rispettati i termini sopra riportati

– i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati

– il reso venga effettuato utilizzando l’imballo originale integro non aperto

– il materiale reso venga accompagnato da bolla di consegna del corriere e copia della fattura accompagnatoria

Resta in ogni caso inteso che, secondo quanto previsto dall’articolo 57, comma 2, del Codice del Consumo (D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005), il consumatore è responsabile della diminuzione del valore del prodotto risultante da una manipolazione del prodotto stesso diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto medesimo. Nel caso in cui il cliente non abbia diritto ad esercitare il recesso della merce, eventuali spese di trasporto per il rinvio della stessa saranno a suo carico e verranno comunicate previo accettazione della spedizione.

10) Garanzia

Oltre alle garanzie specifiche che vengono fornite al Cliente, unitamente al prodotto consegnato, alla vendita dei prodotti di MVTNATWORK sono altresì applicabili le garanzie legali previste dalla legge (artt. 129, 130, 132 del Codice del Consumo). La garanzia copre solo ed esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformità del prodotto riconosciuti dal fabbricante, purché lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall’uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario. Se non diversamente indicato sulla confezione, sono sempre esclusi dalla Garanzia tutti i materiali soggetti a naturale usura per utilizzo od esaurimento. Si precisa inoltre che il materiale di consumo non è coperto da garanzia.

Il Cliente può esercitare la garanzia con l’invio, entro i termini di garanzia sopra indicati, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato MVTNATWORK, indicando il numero d’ordine d’acquisto l’elenco dei prodotti acquistati e risultanti difettosi e le motivazioni, allegando copia della fattura di acquisto (fattura accompagnatoria) e copia del documento di ricezione della merce.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contestualmente il Cliente dovrà inviare la merce che intende restituire. La merce potrà essere restituita a condizione che:

– il reso venga effettuato utilizzando l’imballo originale

– il materiale reso venga accompagnato da bolla di consegna del corriere e copia della fattura accompagnatoria

– il trasporto relativo al reso sia a carico dell’acquirente.

11) Reclami – informazioni

Per qualsiasi reclamo o richiesta di informazioni relativamente a prodotti acquistati inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto la dicitura “RECLAMO” o “RICHIESTA DI INFORMAZIONI”.

12) Diritti di proprietà intellettuale

La riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo dei marchio “MVTNATWORK” e del design dei prodotti messi in vendita dallo stesso sui siti di proprietà di MVTNATWORK sono assolutamente vietati.Sono altresì assolutamente vietati la riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di disegni, immagini, modelli e brevetti.

13) Forza maggiore

L’esecuzione delle prestazioni da parte della società MVTNATWORK può essere sospesa in caso di sopravvenienza di un caso fortuito o di forza maggiore che ne impedisca o ne ritardi l’esecuzione. Sono considerati come tali, ad esempio, ma senza limitazione a ciò, guerre, tumulti, insurrezioni, scioperi e problemi di approvvigionamento della società MVT Group imputabili a terzi fornitori, l’errata indicazione da parte del Cliente del corretto indirizzo per la spedizione. La società informerà il Cliente del verificarsi del caso fortuito o di forza maggiore nel termine di 7 giorni dal verificarsi dello stesso.

Nel caso in cui la sospensione della prestazione dovesse prolungarsi per un termine superiore a 15 giorni, il Cliente avrà la possibilità di annullare l’ordine effettuato e verrà rimborsato degli importi già pagati, secondo quanto stabilito nella sezione “Soddisfatti o rimborsati : diritto di recesso e restituzione dei prodotti” delle presenti condizioni generali di vendita.

14) Legge applicabile e foro competente

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge Italiana. In caso di controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti condizioni generali di vendita, il Cliente ha la facoltà di tutelare i propri interessi attraverso una associazione dei consumatori nelle forme dell’art. 140 del Codice del Consumo, o avviare una procedura di composizione extragiudiziale per la risoluzione delle controversie in materia di consumo ai sensi dell’art. 141 del Codice del Consumo. E’ fatta comunque salva per il Cliente la facoltà di adire le vie ordinarie per la soluzione delle controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti condizioni generali di vendita e in questo caso la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del Tribunale di Cagliari.

Trattamento dati e privacy

In osservanza del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”, di seguito più brevemente “Legge”), desideriamo informarla:

1) che i dati personali e anagrafici da Lei forniti a MVTNATWORK S.r.l. all’atto della registrazione, in occasione di rapporti commerciali finalizzati alla conclusione di accordi contrattuali, esecuzione di prestazioni contrattuali, attività promozionali ovvero altrimenti acquisiti nell’ambito della nostra attività nel rispetto delle disposizioni legislative e contrattuali vigenti, sono oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti;

2) che per trattamento di dati personali ai sensi dell’art. 4 comma 1, lett. a) della Legge si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distribuzione di dati. Il trattamento viene effettuato tramite strumenti automatizzati e non, con accesso controllato (come da documento sulle misure di sicurezza) secondo le modalità della Legge;

3) che i dati sono trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all’attività della MVTNATWORK. quali archiviazione, elaborazione, fatturazione, gestione cliente e, inoltre:

per adempiere ad obblighi di legge connessi a norme civilistiche,fiscali, contabili, a fini di gestione amministrativa del rapporto da Lei instaurato con la MVTNATWORK.;
per adempiere ad obblighi contrattuali, di supporto tecnico e informazione tecnica, di assistenza post vendita e di verifica di gradimento dei prodotti di Suo interesse;
per soddisfare indagini di mercato e statistiche, marketing e referenze relativamente ai prodotti oggetto dell’attività di MVTNATWORK;
per la comunicazione di informazioni commerciali su future iniziative commerciali, di annunci di nuovi prodotti, servizi e offerte, sia da parte di MVTNATWORK che di società affiliate e/o controllate, partner commerciali e outsourcer, mediante invio di e-mail pubblicitarie. L’invio delle e-mail pubblicitarie non determinerà in nessun caso la cessione di dati personali a soggetti terzi.
4) che il conferimento dei Suoi dati anagrafici è necessario per poter regolarmente adempiere agli obblighi contrattuali e di legge collegati al rapporto commerciale da Lei instaurato con la MVTNATWORK: in loro assenza non ci è possibile dar seguito all’ordine di acquisto.

5) che i dati sono raccolti nel nostro data base e registrati in modo da consentirne l’accesso solo ai soggetti autorizzati, ovvero potranno essere trattati, nel rispetto delle finalità sopra indicate, all’interno di MVTNATWORK.., ovvero potranno essere comunicati all’esterno nell’ambito:

di società collegate, controllate, controllanti e affiliate alla MVTNATWORK S.r.l.;
dei partner commerciali, (società produttrici, fornitori, vettori e spedizionieri, ecc.);
delle società che effettuano indagini inerenti la sfera di gradimento dei clienti. Posto che la MVTNATWORK S.r.l. potrà operare in ambito internazionale, i dati in questione potranno essere trasferiti all’estero, anche fuori dell’ambito comunitario, nel rispetto delle disposizioni previste dalla Legge, ai sensi delle quali chiediamo un apposito consenso a tal fine;
La informiamo, inoltre, che ogni interessato può esercitare i diritti di cui agli art. 7-8-9-10 del decreto legislativo n. 196 che di seguito riassumiamo:

1) conoscere l’esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo (art 7-comma 1);

2) di essere informato in merito a: nome, denominazione, ragione sociale, domicilio, residenza e sede del titolare del trattamento; (art. 7 –comma 2, lettera d); finalità e modalità del trattamento (art. 7 – comma 2, lettera b)

3) di ottenere dal titolare del trattamento dei dati:

conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano, comunicazione dei medesimi in forma intelligibile ed Informazioni relative alla logica e alle finalità del trattamento;

cancellazione e trasformazione in forma anonima dei dati o blocco dei dati trattati in violazione della legge compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti e trattati;

aggiornamento, rettificazione o integrazione dei dati;

attestazione che le operazioni di cui alle lettere b e c sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4) di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

5) di opporsi, in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che lo riguardano, previsto a fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva e di essere informato dal titolare, non oltre il momento in cui i dati sono comunicati o diffusi, della possibilità di esercitare gratuitamente tale diritto.

Il titolare del trattamento è MVTNATWORK  S.r.l.